L’attività di Ginnastica Ritmica 2018

Scritto il 08/05/2018

Si è appena conclusa l’attività del primo semestre con la partecipazione alle fasi di qualificazione del Campionato Nazionale Silver individuale e di squadra di ginnastica ritmica, in cui ben 80 nostre allieve-junior-senior si sono confrontate con ginnaste provenienti da tutta la Sicilia.
Ottimi i risultati ottenuti da parte di tutte le ginnaste, tra cui 3 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento, 6 medaglie di bronzo.
La Dirigenza e lo staff tecnico dell’Athletic Club sono orgogliosi delle sue piccole campionesse.

La strada è ancora lunga e tortuosa; abbiamo già programmato la partecipazione al Campionato Nazionale Silver che si terrà dal 22 Giugno al 01 Luglio 208 nella città di Rimini, i nostri obiettivi, con la giusta carica, passione, pazienza e allenamento, potranno essere raggiunti.

I prossimi appuntamenti con le nostre Ginnaste sono:
• Il 18 Giugno a Fiumefreddo di Sicilia
• Il 20 Giugno a Giarre

“La salita è dura, ma quando arrivi in cima il panorama è fantastico”