LE PALESTRE

chi siamo

La S.S.D. Athletic Club è una Società Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro, nata dall’idea del Maestro Francesco Musso nel lontano 1975 per divulgare a giovani e meno giovani la loro passione per lo Sport del Judo e dal 1982 con la disciplina della Ginnastica per migliorare il proprio benessere fisico e nel contempo sviluppare sinergie tra lo splendido territorio in cui opera e l’attività sportiva.

L’Athletic Club ha una eccellente impiantistica in entrambe le sedi di Giarre e Fiumefreddo.

SEDE DI GIARRE

cell. +393474329981
whatsapp +393245425105

INIZIA OGGI

La volontà di vincere, il desiderio di riuscire, l’impulso a raggiungere il tuo pieno potenziale… queste sono le chiavi che apriranno la porta all’eccellenza personale.

Confucio

AFFIDATI IN BUONE MANI

tecnici qualificati

Le attività svolte sono numerose, dallo sport inteso agonistico a quello di formazione, relax e mantenimento della forma fisica, con un folto numero di atleti che rappresentano i colori della S.S.D. Athletic Club a r.l. nelle varie competizioni regionali, interregionali e nazionali, seguiti tutti da Tecnici qualificati dalla Federazione Ginnastica d’Italia (F.G.I.) – C.O.N.I. e dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (F.I.J.L.K.A.M.) – C.O.N.I.