L’attività del primo semestre della squadra del JUDO

Scritto il 14/05/2018

La squadra agonistica di Judo cresce partecipando ad ogni gara del calendario della FIJLKAM – CONI e coinvolgendo gli atleti di ogni categoria sia di peso che di età.
Al Gran Prix di Messina hanno partecipato nella categoria Ragazzi i Judoka Giulio Scandurra che ha ottenuto un meritato 3° posto e Gabriel Pollicina classificatosi al 5° posto.
Nella città di Scicli, dove il M° Musso Francesco ha portato il Judo nel lontano 1973, si è svolto il Campionato Regionale Esordienti nella classe B), l’Athletic Club ha partecipato con i Judoka: Caudo Giuseppe, Cirulla Giulio e Cirulla Giuseppe. Tutti gli atleti, sotto la direzione del M° Francesco musso e Tecnico Lorenzo Cavallaro, hanno dimostrato una buona preparazione, conquistando il 3° posto di Caudo Giuseppe nella categoria 50 Kg., con un bellissimo Ippon, il 3° posto di Giulio Cirulla nella categoria 55 kg., ed il 5° posto di Giuseppe Cirulla nella categoria 45 kg.
Gli allenamenti continuano per la prossima competizione della Classe Ragazzi in programma il prossimo 3 giugno nella città di Bagheria e per il saggio di fine anno sportivo 2017/2018, in programma a Fiumefreddo di Sicilia il 18/06/2018 ed a Giarre il 20/06/2018.