Ginnastica Artistica 2017/2018

Scritto il 18/05/2018

Nel primo anno di attività l’Athletic Club ha preso parte alla fase regionale dei Campionati Nazionali Silver riservati alla categoria Allieve.
La partecipazione al campionato ha visto la presenza della piccola Bellitto Grillo Alessia, che sotto la guida del Tecnico Societario abilitato dalla FGI-CONI Marilisa Sframeli, ha conquistato la medaglia di bronzo su ben 35 ginnaste in gara.
Grandi progressi tecnici anche di tutte le altre ginnaste dell’Athletic Club che in questa stagione sportiva hanno conosciuto il mondo della Ginnastica Artistica.
Gli allenamenti continuano in preparazione alle prossime competizioni e per il saggio di fine anno sportivo 2017/2018 in programma il prossimo 20 giugno presso il Parco Giardino di Macchia di Giarre.
Vi Aspettiamo!!