Ginnastica in festa Rimini 2022 – Summer Edition – Ginnastica ritmica

Scritto il 22/08/2022
Da poco rientrate da questa fantastica esperienza, che ha visto le nostre ginnaste del gruppo A della sezione ritmica impegnate in ben 15 gare.
Presenti in quasi tutti i livelli, individuali e di squadra, si sono ben distinte.
• Per Giada Di Marco, Giada Monte, Ginevra Galeano, Emma Mangano, Maria Livrizzi, Marta Nucifora, Carla Svilio, Alice Murabito e Aurora Murabito era la primissima esperienza fuori regione! Hanno saputo ben gestire l’emozione di gareggiare contro centinaia di ginnaste, portando a casa ottimi risultati e migliorando di molto i punteggi regionali!
In particolare
• La nostra piccolina Giada Di Marco LA1 si aggiudica un bellissimo 4 posto su ben 179 ginnaste
Ginevra Galeano al primo anno in una categoria superiore LA2 ottiene il 13 posto alla palla mancando la finale a 10 per solo 0.075
Alice Murabito, anche lei in categoria superiore LB2, sfiora la finale per un solo posto confermandosi l’11 migliore di Italia al nastro
• Le nostre grandi Sofia Demetri e Giulia Campisi danno spettacolo e alla gara di insieme a coppie LC2 accedono alla finale delle migliore 10 su ben 84 società, recuperando poi una posizione nonostante qualche errore!
Infine, Giulia Campisi in categoria LD individuale sfiora la finale a palla per soli 0.20.
Siamo davvero molto soddisfatte di tutte loro. È stata una bellissima esperienza che sicuramente arricchirà il loro bagaglio personale.
’ ̀.