Ginnastica in festa Rimini 2022 – Summer Edition – Ginnastica per tutti

Scritto il 22/08/2022
Quest’anno l’Athletic Club ha partecipato anche al campionato Promogym individuale della sezione GPT presentando ben 10 ginnaste.
Giulia Aiosa, Gaia D’Urso, Xenia Lisi, Morena Manitta, Maria Vittoria Mastroieni, Chiara Vecchio per la 1 fascia.
Anita Cardillo, Miriam Cavallaro, Sofia Pulvirenti, Sophie Vecchio per la 2 fascia.
Tutte alla prima esperienza nazionale, emozionatissime, concludono in maniera perfetta tutti i loro esercizi.
Portiamo a casa ben 5 medaglie.
• Giulia Aiosa oro alla fune
• Xenia Lisi argento alla palla
• Chiara Vecchio bronzo alla palla
• Maria Vittoria Mastroieni oro al cerchio
• Gaia D’Urso bronzo al cerchio
Strepitose le nostre ginnaste! Siamo molto contenti e soddisfatti dei risultati ottenuti.