Seconda prova del Campionato di squadra Silver Serie D e di Insieme

Scritto il 16/05/2022

Si concludono le fasi regionali della sezione ritmica.
Ieri 15 Maggio, nella palestra dell’istituto Leonardo Da Vinci di Catania, si è disputata la seconda prova del Campionato di squadra silver Serie D e di Insieme.
Le nostre stelline, accompagnate dai tecnici Ramona Scoglio e Deborah Pappalardo, si sono ben distinte e anche se non è mancato qualche errore di troppo terminiamo questo primo semestre contente e soddisfatte dei risultati ottenuti!

Serie D LA
– Allieve Giada Di Marco, Giada Monte, Giulia Musumeci: 7 posto
– Open Giordana Arce Leon, Aurora Contarino, Aurora Murabito: 5 posto

Serie D LB
– Allieve Alice Murabito, Carla Scilio, Greta Monaco: 5 posto
– Allieve Emma Mangano, Marta Nucifora, Maria Livrizzi: 3 posto 🥉

Insieme LB2
– Open Rebecca D’Urso, Giordana Arce Leon: 5 posto

Insieme LC2
– Open Giulia Campisi, Sofia Demetri: 2 posto 🥈

Ultimissimo e attesissimo appuntamento a Rimini con la fase Nazionale che si svolgerà dal 24 giugno al 03 luglio!

Auguroni da parte di tutto lo staff dell’Athletic Club e dal direttore tecnico Giovanna Urzì.