Corso Preagonismo sezione GPT – Ragusa, 3 Aprile 2022

Scritto il 04/04/2022

Il corso Preagonismo alla gara della sezione GPT che si è svolta a Ragusa Domenica 3 Aprile:
Ginevra Privitera ha acquisito il livello avanzato
Alice Musumeci ha acquisito il livello base
Gaia Parasiliti Rantone ha acquisito il livello avanzato
Giorgia Gambino ha acquisito il livello avanzato
Alessia Principato ha acquisito il livello standard

Auguri da tutto lo staff, dal direttore tecnico Giovanna Urzì e dall’istruttrice Deborah Pappalardo