Campionato individuale di Ginnastica Ritmica a Palermo

Scritto il 21/03/2022
Athletic Club in trasferta! Ieri 20 Marzo si è disputata a Palermo la seconda prova del campionato individuale LA silver di ginnastica ritmica.
In LA1
• La nostra piccola Fabiola Di Maggio (2013) alla sua primissima gara esegue i suoi esercizi senza grossi errori piazzandosi al 12 posto (10 alla palla).
• Su ben 22 ginnaste Giada Di Marco (2012) ben figura ottenendo il 7 posto alla palla e 11 in classifica generale.
Giada Monte (2011) invece in una gara agguerrita migliora i punteggi della prima prova e si piazza al 9 posto, a soli 0.50 dal primo posto.
In LA2
• Giordana Arte Leon (2009) conduce un’ottima gara e sfiora il podio per solo 0.30 classificandosi 4 su 12 .
Aurora Contarino (2008) dopo due anni di stop ritorna finalmente in pedana e si classifica al 7 posto.
Concluse le gare individuali LA, ci prepariamo per le prossime gare a squadra